Mercatino giapponese

Altro che il teru teru bozu.... mentre vi sto scrivendo si sta scatenando la tempesta.

Speriamo che l'Aniene e il Tevere si trattengano.

E speriamo che domenica 16 non piova.

Eh sì, perché domenica 16 c'è il mercatino giapponese, ma se dovesse continuare così.... speriamo di no!!!!

Comunque, se il tempo lo permette io ci sarò.

Io, perché chi segue il nostro profilo facebook avrà intuito che mio marito è attualmente in Giappone.

Cercherò di fare del mio meglio per accontentarvi.

Pensavo anche di portare qualcosa anche per chi volesse iniziare a portarsi avanti con i regali di Natale, che ne dite?

L'appuntamento è dalle 10 alle 20 al Black Out di via Casilina 713. L'ingresso è come sempre gratuito.

Una nota che non c'entra nulla con il mercatino, ma è un semplice sfogo personale: maledetti, mi avete modificato le opzioni per il sito, e ok... ma perché adesso sono in tedesco???????????

Scrivi commento

Commenti: 0